Cerca
Close this search box.

Cvitanovic: “Rrahmani? Non ha la tecnica di Ronaldinho, ma se il Napoli cercava un difensore forte lo ha trovato in lui”

Ex difensore del Napoli ed ex allenatore di Rrahmani alla Dinamo Zagabria

A Radio Marte nel corso di “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Mario Cvitanovic, ex difensore del Napoli ed ex allenatore di Rrahmani alla Dinamo Zagabria: “Sono capitato nell’anno peggiore del Napoli, l’anno prima del fallimento, ma tra le 4 stagioni giocate in Italia, Napoli è stata forse la tappa più bella. Tutti dicono che la città è pericolosa, ma vivere a Napoli è stato bellissimo e la società merita di essere nel grande calcio. Rrahmani? Se il Napoli lo ha comprato è perché lo ha prima seguito. Non so quale sia l’idea del club, se ha preso il calciatore come investimento, o se vorrà utilizzarlo o ancora se venderà Koulibaly. Rrahmani ha esperienza, gioca in Nazionale, anche molto bene, la caratteristica principale è il suo essere guerriero e quando punta un uomo non lo lascia mai. Nella difesa a 3 si esprime al meglio, ma può giocare anche a 4 e come terzino destro. Gioca sempre di destro: se vogliamo da lui la tecnica di Ronaldinho, di certo non ce l’ha, ma è un difensore centrale, non una punta centrale. Rrahmani è un ragazzo umile e se il Napoli cerca un grande difensore, lo troverà in lui. Non sono in contatto con Rrahmani, ma lo vedo giocare e devo ammettere che è cresciuto tanto ed è un professionista, uno di quelli che tutti gli allenatori vorrebbero allenare”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.