Primo derby tra i grandi per Patrick Cutrone, vera e propria sorpresa di questo inizio di stagione del Milan. Il baby attaccante rossonero prima del match contro l’Inter si è concesso in un’intervista a Il Giornale, dove ha raccontato le sue sensazioni: “Il derby lo amo, non vedo l’ ora che arrivi domenica. Mi farò trovare pronto, dovessi giocare titolare o subentrare. Ho bei ricordi con allievi e primavera. Cerco di fare il meglio in allenamento e in partita, se segno tanto meglio”. Quattro gol in quattro partite con l’Under 21:“Sono sempre grandi emozioni, in nazionale. Siamo stati bravi tutti, ringrazio i compagni per l’ assistenza“.
Ventura dice che i ragazzi italiani devono giocare in prima squadra, Cutrone in questi mesi è stato persino preferito ad Andrè Silva, portoghese campione d’ Europa… : “Sono d’ accordo con il ct. I giovani devono dare il massimo, mostrare le potenzialità e metterle al servizio della squadra”..
Patrick è esploso sotto la guida di Montella, uno che di gol se ne intendeva: “Essere allenato da un mister così grande è una gran cosa. Regala consigli, li sfrutto al massimo. Obiettivi? Pensiamo partita per partita, conosciamo l’ obiettivo, cerchiamo di catturarlo“.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro