Cerca
Close this search box.

Curva Legia varsavia, gran colpo d’occhio: ma il coro “Napoli m**** rovina tutto

Alla fine è sempre la qualità che fa la differenza. Il Napoli debutta con una vittoria in trasferta in Europa League. Supera il Legia Varsavia per 2-0, le firme sono di Mertens e di Higuain. Il Pipita in soli quindici minuti, subentra a Callejon e nel finale, mette anche il suo sigillo alla prima vittoria in trasferta dell’era Sarri. Lo stadio del Legia Varsavia è una coreografia di fuochi e di bandiere. Il coro: «Napoli merda» rende però lo spettacolo indecoroso. Sono tutti vestiti di bianco, in stridente contrasto con il settore ospiti dove le poche centinaia di tifosi arrivati da Napoli sono di nero vestiti. Primo colpo in trasferta dell’era Sarri e Napoli capolista del girone di Europa League. Una vittoria che attesta il cammino di crescita del Napoli. Ora testa al campionato, domenica sera a San Siro c’è una sfida altrettanto importante, quella contro il Milan. La squadra rientra stamattina a Milano e sarà in ritiro fino a domenica. Agli azzurri si aggregheranno Insigne, Hamsik e Hysaj non convocati per la trasferta in Polonia.

Fonte: Corriere del Mezzogiorno

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.