Cerca
Close this search box.

Curva B, il grido arriva fino a Madrid

Forza Napoli allora in ogni angolo del pianeta, perché il vero tifoso lo riconosci in trasferta, quando cerca spasmodiscamente il modo per seguire la squadra ovunque si trovi. «Diretta col nemico»
per il gioielliere Filippo Bronzi, che causa trasferta in montagna si è ritrovato in un salone di juventini, «che però non hanno osato parlare, e non solo per buona educazione», mentre il velista Carlo Castellano a Madrid si è ritrovato con una comitiva di napoletani in un ristorante partenopeo. «Il solo rimpianto – commenta – è di non aver potuto vedere Diego dal vivo. In Spagna ne parlavano tutti i telegiornali, il grido della curva B è arrivato fin qui».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.