Curva A Napoli: “Movimento ultras romanista estinto, nessuno a Scampia per i funerali”

Arriva un duro comunicato della Curva A del Napoli sulla mancata partecipazione dei tifosi romanisti ai funerali di Ciro Esposito:

“E’ doveroso ringraziare tutte le delegazioni Ultras presenti a Scampia, avete fatto si che Ciro sia stato onorato al meglio… è doveroso ringraziare la mamma di Ciro per il suo esemplare comportamento, ci ha saputo trasmettere solo il suo amore per il figlio e non violenza e odio, però è anche doveroso sottolineare come nessun romanista e nessuna delegazione romanista abbia preso le distanze da De Santis né si sono presentati ai funerali di Ciro… credo che con questo gesto si sia estinto il movimento Ultras romanista, premesso che sia mai esistito!!! Ciro vive, i morti siete voi!”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.