Cerca
Close this search box.

Curva A, contro la ripresa: “Luridi teatrini, c’è un limite a tutto! Disdire abbonamenti alle pay tv!”

Ecco il comunicato

Continuano i segnali di protesta da parte delle tifoserie italiane contro la ripresa del campionato. Un nuovo comunicato arriva dagli ultras del Napoli, sponda Curva A, che si sono appunto schierati contro la possibile decisione di far ripartire la stagione: “Ci sono molti modi per sfuggire alla noia e il tifo estremo è uno di questi”…

Ma non c’è alcun modo di sfuggire all’infamità dal sapore incessante del business legato al gioco del pallone. L’onnipotenza di questi VILI “SIGNORI” DEL CALCIO, vuol far si che circa 30 mila persone strappate con forza dall’affetto e dall’amore dei propri cari vengano di colpo dimenticati e analizzati solo come semplici ed insignificanti numeri. Noi ultras non resteremo a guardare i luridi teatrini messi in piedi dalla lega calcio e dalle pay tv, che ci raccontano di un campionato che “DEVE” ripartire, di allenamenti in sicurezza e di stadi vuoti!? I tifosi? Possono stare a casa e pagare l’abbonamento alle Pay Tv!

Di questo calcio non sappiamo cosa farcene e contro questi BUFFONI rivolgiamo il nostro grido di rabbia e un appello a tutti gli appassionati del Pallone: disdici l’abbonamento e spegni la televisione! C’e’ un limite a tutto e voi l’avete oltrepassato, niente se niente ma, il campionato va fermato!!!

Curva “A” Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.