Cerca
Close this search box.

Curva A: arriva l’ok da Comune. Il settore sarà totalmente riaperto già per la Roma. Circa 3mila i posti in più

Il Comune di Napoli ha dato il via libera per la riapertura dell’intera curva A già per la partita di sabato prossimo Napoli-Roma. Il via libera è arrivato al termine dell’ispezione svolta dal servizio Prm (progettazione, realizzazione, manutenzione) impianti sportivi del Comune di Napoli guidato dall’ingegner Andrea Esposito. Risolto dunque il problema di infiltrazione che aveva provocato la parziale chiusura della curva A in occasione delle ultime due gare casalinghe del Napoli: contro la Roma ci saranno almeno tremila posti in più nel settore superiore della curva A. Ancora chiuso, invece, il settore inferiore della curva dove permane un problema nelle vie d’esodo: ci sono alcuni punti in cui gli spettatori potrebbero inciampare uscendo e quindi il settore resta cautelativamente chiuso. Dal Comune fanno sapere che presto la zona sarà ripavimentata per dare il via libera anche a quel settore.

Fonte: Corriere del Mezzogiorno

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.