Curiosità – Tre Arrigoni tra campo e panchina

Il figlio del tecnico sarà in panchina

Daniele Arrigoni si presenterà sotto il Vesuvio con il Cesena B. Anzi, con il Cesena C. Visto che tra i 18 convocati bianconeri per questo impegno in terra campana, di big, ce ne sono davvero pochi. La delicata sfida in chiave salvezza col Novara ha ovviamente la priorità. «Ecco perché, in vista di questo impegno di Coppa, mi trovo in seria difficoltà – dice Arrigoni – ho dovuto lasciare a casa tanti giocatori (Antonioli, Comotto, Von Bergen, Rodriguez, Guana, Ceccarelli, Mutu ed Eder, ndc). Mentre gente come Parolo o Candreva verrà con me in panchina».

COL FIGLIO IN PANCA -A centrocampo spazio a Tommaso Arrigoni (che non è parente di Daniele), a Cica e allo scalpitante Colucci. In avanti Bogdani sarà affiancato da Rennella e da Ghezzal. In panca, oltre a Parolo e Candreva, un altro Arrigoni: stiamo parlando del difensore, classe ’94, Leonardo. E questo sì che è il figlio del trainer del Cesena (anche lui è alla ricerca del primo gettone fra i prof).

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.