Cerca
Close this search box.

Curiosità – Sandro ancora KO: nuova tegola per l’ex obiettivo azzurro

Nuovo KO per il mediano tanto ambito in estate dal Napoli. Ecco la situazione

Brutta tegola per il Qpr. La squadra di Harry Redknapp, ultima in Premier League, dovrà fare a meno del suo centrocampista Sandro per i prossimi due mesi. L’ex Tottenham, infatti, si è infortunato nel corso della ripresa nella sconfitta sul campo del Newcastle. A riportarlo  è una nota ufficiale sul sito del club: “Sandro sarà indisponibile fino a dopo Natale a causa di un infortunio al ginocchio subito nella sconfitta per 1-0 con il Newcastle sabato. Il centrocampista zoppicava quando è stato sostituito al 61’ al St. James’ Park. Il dottor Peter Florida, medico del club, ha detto che Sandro ha preso una brutta botta al ginocchio destro e ha subito danni ai legamenti. Non c’entra niente il suo infortunio precedente. Purtroppo sarà disponibile solo dopo Natale”.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.