Curiosità: “No alla maglia attillata!”, i tifosi partenopei protestano…

«Presidente, no alla maglia attillata!». Una lettera aperta ad Aurelio De Laurentiis firmata da un gruppo di tifosi del Napoli. Motivo? Basta leggere la petizione online: «Fra i tifosi c’è una grandissima maggioranza che non potrà sfruttare al meglio il comfort della maglia proprio perché, inspiegabilmente, disegnata per gli atleti: i tifosi chiatti. Per questo lanciamo questa petizione rivolta al presidente De Laurentiis: stop immediato alla produzione di magliette attillate! O almeno inizi a produrre magliette per chi ha il giro vita superiore al metro e venti». Sembra uno scherzo, ma è tutto vero. Con tanto di ‘maglia per chiattoni’ ridisegnata e la possibilità di sottoscrivere la petizione. Chi è d’accordo, può firmare.

 

Fonte: corrieredellosport.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.