Cerca
Close this search box.

CURIOSITA’ – Nel post gara Vitiello riceve la maglia di Lavezzi

Bel gesto del Pocho al difensore del Siena

Erano sicuramente più di cinquemila. Assiepati nel settore ospiti, ma anche nei distinti ed in tribuna. Tifosi arrivati da tutta Italia: dalla Toscana e dall’Emilia Romagna in particolare. Ma sono stati quelli giunti dalla Campania a distinguersi per il tifo e per le scritte ironiche e colorate.
Ha fatto tanto discutere lo striscione di solidarietà per il comandante della «Concordia» esposto vicino a quello del club Napoli Meta di Sorrento. «Comandante Schettino, siamo con te», hanno scritto i concittadini dell’ufficiale della Costa. Dopo pochi minuti i tifosi del club Napoli Meta, lo hanno tolto per dedicarsi alla partita. Tanta delusione al gol di Calaiò ma anche l’apprezzamento al palermitano che non ha esultato in segno di rispetto. Poi l’esultanza al pari di Pandev e la disperazione quando Pegolo ha negato la vittoria al macedone.

MAGLIA- Roberto Vitiello difensore del Siena ma residente a Torre del Greco ha chiesto e scambiato la propria maglia con Lavezzi a fine partita. In tribuna c’erano il padre Franco ed il fratello Leandro che gioca nell’Ascoli, nonchè alcuni ex amici della scuola calcio Virtus Vesuvio di Torre del Greco. Alla fine erano tutti contenti, era proprio come avevano sperato e tutti a voler toccare la maglietta di Lavezzi. 

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.