Erano sicuramente più di cinquemila. Assiepati nel settore ospiti, ma anche nei distinti ed in tribuna. Tifosi arrivati da tutta Italia: dalla Toscana e dall’Emilia Romagna in particolare. Ma sono stati quelli giunti dalla Campania a distinguersi per il tifo e per le scritte ironiche e colorate.
Ha fatto tanto discutere lo striscione di solidarietà per il comandante della «Concordia» esposto vicino a quello del club Napoli Meta di Sorrento. «Comandante Schettino, siamo con te», hanno scritto i concittadini dell’ufficiale della Costa. Dopo pochi minuti i tifosi del club Napoli Meta, lo hanno tolto per dedicarsi alla partita. Tanta delusione al gol di Calaiò ma anche l’apprezzamento al palermitano che non ha esultato in segno di rispetto. Poi l’esultanza al pari di Pandev e la disperazione quando Pegolo ha negato la vittoria al macedone.
MAGLIA- Roberto Vitiello difensore del Siena ma residente a Torre del Greco ha chiesto e scambiato la propria maglia con Lavezzi a fine partita. In tribuna c’erano il padre Franco ed il fratello Leandro che gioca nell’Ascoli, nonchè alcuni ex amici della scuola calcio Virtus Vesuvio di Torre del Greco. Alla fine erano tutti contenti, era proprio come avevano sperato e tutti a voler toccare la maglietta di Lavezzi.
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro