Venerdì sera se lo sono chiesti in tanti: “Ma perché Prandelli non mette dentro Balotelli?”. La risposta ufficiale è stata all’insegna del politically correct e non ha smosso più di tanto l’opinione pubblica. Ma a qualche ora di distanza dal sofferto 1-0 inflitto alle Far Oer, si inizia a conoscere qualche dettaglio in più. Spiegazioni che fanno capire perché l’attaccante del Manchester City è stato gettato nella mischia soltanto a sei minuti dal termine.
Il ct avrebbe notato un atteggiamento non impeccabile del giovane attaccante. Che nel riscaldamento si sarebbe dimostrato svogliato e che non avrebbe dato le sufficienti garanzie al tecnico azzurro, voglioso di chiudere in bellezza la partita ma soprattutto desideroso di tornarsene a casa con i tre punti.
Così si è arrivati al compromesso. Sei minuti in campo e pochi palloni toccati da Balotelli. Ma la storia rischia di non finire qui. Perché dal ritiro di Coverciano trapelano altri dettagli. E, come sempre, uno è più che mai clamoroso.
La voce che circola, infatti, è che l’ex interista si sarebbe presentato in panchina con un iPad. Una scelta quanto meno insolita che non è piaciuta affatto al ct.
Prandelli ha quindi convocato Balotelli per un colloquio chiarificatore e soprattutto, ha già deciso di spedirlo in panchina anche martedì sera contro la Slovenia. Nella speranza che questa volta si limiti a presentarsi da solo. E non in compagnia di qualche aggeggio hi-tech.
Fonte: YahooEurosport.it
La Redazione
D.G.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro