Cerca
Close this search box.

Curiosità, Jorginho dirige l’orchestra in piscina all’Aquaday

«Voglio restare al Napoli a vita», è il sogno di Jorginho che ieri è stato ospite d’onore dell’evento organizzato dalla piscina Aquavion di Brusciano, partnership della società azzurra. Il regista era assieme ad Henrique. I due giocatori sono stati accolti da centinaia di bambini che hanno partecipato all’Aquaday, una giornata di scultura, musica, pittura e naturalmente sport. Nella struttura del gruppo Piccolo e degli ex pallanuotisti Bencivenga, Violetti e Coda si è visto anche il vicepresidente del Napoli, Edoardo De Laurentiis. Durante l’incontro con gli studenti delle scuole medie dei vari paesi vesuviani, Henrique si è improvvisato ballerino e cantante, sulle note di ’O surdato ’nnamurato, mentre Jorginho ha diretto l’orchestra, come fa anche in campo. Il centrocampista è stato acquistato dal Verona a metà gennaio, pochi giorni dopo la partita vinta dagli azzurri al Bentegodi. Non ha partecipato alle gare di Europa League perché Benitez non lo ha inserito nella lista, preferendogli Henrique.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.