Cerca
Close this search box.

Curiosità: il gobbetto porta fortuna a Marino

Il gobbetto portafortuna ha funzionato subito. Mercoledì il presidente dell’Udinese Gino Pozzo era a Napoli ed ha invitato a cena il suo ex direttore generale Pierpaolo Marino, dal 2004 al 2099 braccio destro di De laurentiis. Si sono visti nel ristorante “I partenopei” dove Pozzo è stato raggiunto dall’artista dei presepi e non Genny Di Virgilio, che gli ha donato un gobbo con la scritta “Benvenuti in Champions con l’augurio di vedere presto Inler con la maglia del Napoli” A fine cena è arrivata una telefonata a Marino che comunicava allo stesso la responsabilità dell’area tecnica dell’Atalanta.

Fonte: il Mattino

La Redazione
P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.