Cerca
Close this search box.

CURIOSITA’ – Il Catania perde, ma il bookmaker paga lo stesso l’1

Gli errori arbitrali di Catania-Juventus decretano un precedente storico. Paddy Power infatti applica il ‘Justice Payout’ e, dopo il regolare di Bergessio annullato da Gervasoni, che ha considerato il giocatore in fuorigioco, non penalizza gli scommettitori. In base al principio del ‘Justice Payout’ verranno pagate vincenti tutte le scommesse singole sull’1 del Catania nel match contro la Juventus. “Certe volte un risultato è talmente ingiusto che, semplicemente, è giusto rimborsare”, è il messaggio che il bookmaker irlandese ha deciso di lanciare, “inaugurando” il Justice Payout in Serie A.

Fonte: Repubblica.it

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.