Cerca
Close this search box.

Curiosità – I tifosi azzurri sabato saranno a Roma, prove generali in vista della finale di Coppa Italia

A Lecce ci saranno 300 tifosi

Un tour de force per il Napoli ma anche per i tifosi. Due impegni in quattro giorni per la squadra, due trasferte per calciatori e popolo azzurro: si comincia domani a Lecce, si prosegue sabato all’Olimpico con la Roma.
Prove generali di Coppa Italia, in occasione della sfida con i giallorossi di Luis Enrique: l’ultimo assaggio, dopo quello con la Lazio, di quel che poi sarà il piatto forte chiamato finale (20 maggio). La trasferta di domani, comunque, è il primo passo verso la full immersion del tifo: saranno più o meno 300, i tifosi del Napoli attesi allo stadio di Lecce.
Molti di più, invece, quelli annunciati in occasione della grande sfida con la Roma: ieri, tra l’altro, il Napoli ha anche ufficializzato i dettagli della prevendita della partita in programma alle 20.45. Il costo del biglietto per il settore Ospiti è 29 euro: potranno acquistarlo esclusivamente i possessori di Tessera del Tifoso presso i punti vendita Lis/Lottomatica.
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.