LAZIO CANIGIANI BIGLIETTI GROUPON – Vi è mai capitato di comprare qualcosa su Groupon? Magari volevate portare la vostra dolce metà a una Spa oppure a cena in un ristorante conveniente. Forse però vi è capitato anche di comprare su Groupon i biglietti della Lazio. Strano ma vero negli ultimi giorni sul portale web sono apparsi anche i tagliandi per le partite del club capitolino.
E-COMMERCE – Lazio – Cesena si può vedere comprando i biglietti su Groupon dunque, la cosa è alquanto curiosa e per questo Marco Canigiani, responsabile della biglietteria biancoceleste, ha dichiarato: «Non esiste alcuna forma di accordo con Groupon. Ai tifosi diciamo fate attenzione, anche perché il prezzo è più alto di quello che si trova nei canali ufficiali. Diffidate da qualsiasi altra forma di vendita della Lazio e di Listicket». A Lazio Style Radio ha aggiunto: «Agiremo per vie legali».
AGGIORNAMENTO ORE 16.50 – La direzione di Groupon ci ha contattato per una precisazione riguardo alla vendita dei biglietti online sul sito di e-commerce. Queste le parole dell’Ufficio Comunicazione Groupon Italia: «Gentile Redazione, in merito alla vendita dei biglietti per la partita Lazio-Cesena, abbiamo deciso di bloccare l’offerta per effettuare ulteriori controlli in merito ai prezzi proposti. Precisiamo che Groupon non ha avuto contatti con la società Lazio. In quanto intermediari pubblicitari, è stato stipulato regolare contratto con il tour operator Esatour. Stiamo tutelando i nostri clienti che hanno acquistato i 4 coupon su groupon.it emettendo rimborso immediato degli stessi».
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro