Cerca
Close this search box.

CURIOSITA’ – Hamsik, oggi sposo e poi luna di miele col … Napoli!

E venne il fatidico giorno del sì: Marek Hamsik e Martina Franova, oggi sposi. Fiori d’arancio, per loro: Banska Bystrica, la casa slovacca di entrambi, è addobbata a festa e così sia. Coppia consolidata sin dall’epoca del Brescia, Marek e Martina saranno accompagnati all’altare da due paggetti d’eccezione: i figli Lucas e Christian. Hamsik e la Franova si sono conosciuti grazie a Miska, sorella del capitano del Napoli: le due ragazze, infatti, giocavano nella medesima squadra di pallamano. Una curiosità: saranno almeno una trentina, gli amici napoletani invitati al matrimonio, tutti organizzati con un volo charter che li porterà in Slovacchia per festeggiare la coppia. Dopo il matrimonio, le fatiche: gli sposi, infatti, non potranno andare in luna di miele considerando che, giovedì, Marek dovrà presentarsi a Napoli per il raduno in programma al centro sportivo di Castelvolturno, raduno che sarà il primo atto di una stagione che per il Napoli comincerà con l’importantissimo preliminare di Champions che qualifica ai gironi. I coniugi Hamsik, comunque, hanno anticipato il viaggio di nozze: la coppia è infatti reduce da una vacanza a Dubai.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.