Cerca
Close this search box.

Curiosità – Fernandez a cena col C.T. dell’Argentina Sabella in un ristorante a Marechiaro

Brindisi Mundial. Perché tutto sommato la storia è questa, chiara e semplice: «Federico Fernandez sarà convocato per il Mondiale». Non c’erano dubbi a riguardo, proprio no, però per Fede è arrivata anche la conferma ufficiale in occasione della tappa napoletana del tour di Sabella, ct dell’Argentina impegnato, come tradizione, nel giro dei suoi uomini d’Europa in vista della Coppa. Come accadde nel 2010, quando alla vigilia del Mondiale sudafricano andarono in scena a Napoli un po’ di incontri ravvicinati tra Lavezzi e gli uomini dello staff di Maradona – che poi lo escluse dalla lista finale – Sabella ha dedicato qualche giorno a Higuain e a Fernandez. Dopo aver assistito alla partita con il Cagliari al San Paolo, seduto accanto a un Pipita in borghese, mercoledì il ct. ha cenato con Fernandez a Marechiaro, Al Faro: pesce fresco e samba, nel menu. Per il difensore che Sabella stesso ha lanciato all’epoca dell’Estudiantes, l’estate sarà brasiliana. Alla cena mancava Higuain, che però aveva trascorso l’intera giornata con Sabella, ma oltre ai due protagonisti c’erano anche il vice allenatore, Claudio Gugnali; e il prof Pablo Blanco, preparatore atletico.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.