Cerca
Close this search box.

CURIOSITA’ – Ferlaino: “Vi racconto quando quel barman definì Maradona un bidone”

A Radio Kiss Kiss, nel corso di Radio Goal, programma condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Quel Napoli-Milan 2-3 del 1987 è la più grande amarezza della mia presidenza, molti giocatori arrivarono stanchi dalle nazionali, anche se in trentatrè anni mi sono tolto tante soddisfazioni e ho visto circa 1300 partite. La sfida di domani? Sono contento che ci sarà Insigne, grande giocatore al quale però dobbiamo dare poche responsabilità. Indubbiamente lui è abbastanza freddo, ma meglio lasciarlo crescere e farlo giocare in pace per preservarlo. Milan? E’ in difficoltà, in difesa gli manca Bonera e io fossi in Allegri non dormirei tranquillo, dopo il Napoli ci sono due partite fondamentali con l’Anderlecht e la Juventus. Speriamo che i rossoneri perdano sabato e vincano contro la Juve, ma attenzione a loro perchè tutte le partite si devono giocare. Cavani? E’ diverso da Maradona, al momento è la miglior punta al mondo con Ibrahimovic. Gol di Zlatan contro l’Inghilterra? Quella di Maradona alla stessa Inghilterra è fuori concorso, molto meglio. Godiamoci il Cavani di quest’anno e cerchiamo di vincere con lui, poi per l’anno prossimo si vedrà. Edinson vuole vincere ed è attaccato al Napoli. Mazzarri? Il suo contratto si può blindare in tanti modi, il suo è in scadenza. Juve? E’ una grande squadra che ha tanti impegni internazionali e questo è l’unico vantaggio per il Napoli. Stadio? Non ci vado da quando ho lasciato per vedere le partite del Napoli. Paragone Insigne-Musella? Sono due giocatori diversi, Insigne è bravo sulla fascia ed ha un ottimo senso del gol, si deve pensare a come valorizzarlo. Acquisto di Maradona? Tornai di corsa a Napoli per depositare il suo contratto in Lega con un aereo privato perchè le liste stavano chiudendo. Vi racconto un aneddoto, il barman dell’albergo disse di averci venduto un bidone, grasso e che non giocava da tanto tempo”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.