I segreti del Napoli di Maradona e la passione per la cucina. Parte mercoledì 5 Dicembre alle 12,45 su Metropolis Tv, canale 669 del digitale terrestre, la prima puntata della trasmissione televisiva “Il Cuoco e il Presidente“, registrata presso gli eleganti ed accoglienti saloni della settecentesca Villa Aprile di Ercolano, prestigiosa e suggestiva location per ricevimenti ed eventi sede del Miglio d’oro Park hotel.
La trasmissione si ispira a un virtuale incontro mediatico tra lo chef Vincenzo Russo e l’Ingegnere Corrado Ferlaino, ex Presidente del Calcio Napoli, società con la quale ha vinto due scudetti.
Mentre lo chef illustrerà e preparerà le deliziose ricette con uno spirito tutto partenopeo, il Presidente racconterà simpatici aneddoti legati al suo Napoli. Un amarcord al quale parteciperanno, volti noti dello spettacolo come Francesco Paolantoni, Catello Radice, Monica Sarnelli e Gaetano Amato.
A tavola, per gustare la bontà dei piatti, il Presidente Ferlaino e i suoi ospiti, intervistati dalla giornalista Valeria Di Giorgio, si racconteranno in una atmosfera conviviale, nella quale aneddoti e racconti legati alla storia del Calcio Napoli si fonderanno ai simpatici ricordi che hanno scandito le loro carriere artistiche.
Lo stesso Ferlaino, interpellato da Metropolis Web su questa sua futura avventura televisiva, dichiara di aver partecipato con molto piacere alle riprese, “Un modo questo, sia per trasmettere le emozioni legate al mio passato calcistico, sia per promuovere il territorio vesuviano straordinariamente ricco di sapori unici ed indimenticabili”.
Il programma televisivo andrà in onda ogni mercoledì e sabato per tutto il mese di dicembre.
Fonte: Napolitoday.it
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro