Cerca
Close this search box.

Curiosità: De Laurentiis sogna un Napoli al femminile

Durante la presentazione del nuovo Napoli in una gremitissima piazza in quel di Dimaro, il Presidente Aurelio De Laurentiis, cogliendo al volo l'”assist” della presentatrice, la giornalista Mediaset Micaela Calcagno,  ha annunciato: “Tra sei mesi vedrete strabilianti novità!”, esternando, poi, il suo desiderio di veder giocare al S. Paolo una rappresentativa in rosa, al pari di quella maschile per la Città partenopea. Circa la questione dello stadio, rispondendo a Raffaele Auriemma, il commento del vulcanico presidente è stato: “Il nostro S. Paolo è il mondo!”, palesando, nel contempo, l’intenzione di voler migliorare le condizioni dell’impianto sportivo di Fuorigrotta.

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.