CURIOSITA’ – Cuore grande CR7: incontrato il piccolo orfano libanese suo grande tifoso

Le immagini del piccolo, rimasto orfano in seguito ad un attentato, hanno fatto il giro del Mondo: mentre veniva soccorso vestiva la maglia dell'idolo merengues

Il piccolo bambino libanese Haidar Hussein Mustafa, di soli tre anni, nel mese di novembre è rimasto orfano dopo un doppio attentato suicida avvenuto a Beirut (Libano). Il bambino era stato fotografato con la maglia del Real Madrid mentre veniva curato dai soccorritori. L’immagine aveva fatto il giro del mondo e fin da subito il Real Madrid si era mosso per contattare Haidar e consentire al bambino di realizzare il suo sogno: incontrare Cristiano Ronaldo e visitare il Santiago Bernabeu.

Detto, fatto. Venerdì scorso Cristiano Ronaldo, insieme al Presidente del Real Madrid Florentino Perez, lo hanno ricevuto nella Sala del Consiglio al Santiago Bernabeu, dove gli è stata regalata la maglia numero 7 dei Blancos con il suo nome. Domenica prossima inoltre, nella partita di campionato contro il Rayo Vallecano, Haidar assisterà alla partita.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.