Curiosità – Christian Maggio bloccato per tre ore al San Paolo per il controllo anti doping

Una notte da incorniciare con un finale quantomeno complesso. Diciamo così. Curioso a dire poco, l’epilogo della semifinale con la Roma di Christian Maggio, così ispirato in campo, con tanto di cross al bacio pennellato per l’1-0 di Callejon, ma decisamente in difficoltà al doping: il giocatore azzurro, sorteggiato per i controlli alla fine della partita, s’è infatti cimentato fino alle 2 di notte, o giù di lì, nelle pratiche necessarie a riempire le provette. Acqua, molta acqua, per lui, e le canoniche passeggiate a piedi nudi sull’erba, metodo utile a velocizzare la questione. Dopo tre ore di “prigionia” nel ventre del San Paolo, Maggio è poi riuscito a tornare a casa. Leggero ma distrutto.

Fonte: Corriere dello Sport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.