Cerca
Close this search box.

Curiosità – Cavani ha una ruota a terra e Napoli va in tilt

Edy ha la ruota a terra. E non è un gioco di parole, anche perché è parso in ripresa: è proprio quanto è accaduto dopo la partita di sabato con la Lazio. Una piccola disavventura, un contrattempo andato in scena sul Lungomare dopo cena: Edy mangia qualcosa in tutta fretta con la famiglia al solito posto, da Regina Margherita, poi saluta e va via. Salvo poi dover rientrare all’interno del ristorante arreso all’evidenza: una ruota del suo Porsche Cayenne è a terra, sgonfia, bucata. 

LA STORIA – Scenetta curiosa, di certo poco piacevole per il Matador, che ha però scatenato l’entusiasmo dei membri del popolo del sabato sera che, sfilando sulla strada del mare, non potevano credere ai propri occhi: a un palmo dal loro naso c’era Cavani. Fermo, immobile, impossibilitato a partire e dunque a districarsi (con la consueta gentilezza) all’abbraccio dei suoi tifosi. Capannello, flash a raffica, domande a ripetizione del tipo: ” Edy tutto bene? “. E poi: ” Una foto? “. ” Un autografo ?”. 

IL SOCCORSO – Cavani guarda i tifosi, guarda la (splendida) macchinona nera, guarda il maxi pneumatico, la moglie Soledad e anche il cielo. No, non è possibile. In un attimo, regalando qualche sorriso imbarazzato, con la gente che urla sempre più forte e lo acclama, il Matador si fa largo e rientra all’interno del ristorante: c’è da organizzare un soccorso al volo. Bisogna chiamare un taxi, un amico, qualcuno che si prenda cura dell’auto e riaccompagni i Cavani a casa. Tutto s’aggiusta. 

IL LIQUORE – Una curiosità. Un’altra: dopo la pizza e il caffè, a Cavani hanno dedicato anche un liquore. Di colore azzurro e presentato con un matador sull’etichetta della bottiglia. La sagoma e i capelli sono quelli di Edy. 

La Redazione  

A.S.  

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.