Curiosità – Bel gesto di Callejon per due tifosi spagnoli che lo hanno atteso fino a fine allenamento

Gesto significativo da parte del numero 7 azzurro verso i suoi due connazionali

L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” evidenzia un bell’episodio accaduto a Bournemouth che ha per protagonisti due tifosi spagnoli di Josè Maria Callejon. I loro nomi, Victor e Oscar, nati rispettivamente a Barcellona e Siviglia, sono due studenti che risiedono nella cittadina inglese per studiare. I due venerdì hanno deciso di aspettare la fine dell’allenamento del Napoli di Sarri per salutare il loro idolo Callejon. Il numero 7 azzurro si è fermato a parlare con loro, regalandogli poi una maglietta. Poi, prima di salire sul pullman, il giocatore ha lasciato loro due biglietti per assistere al match amichevole di questa sera. Un gesto che sottolinea il gran cuore del giocatore azzurro verso i propri supporters.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.