Cerca
Close this search box.

CURIOSITA’ – Anche il furto alla compagna di Lavezzi finisce sul presepe napoletano

L’artigiano Di Virgilio realizza una statuetta di Yanina Screpante con il Rolex derubato giorni fa a Posillipo

Anche la rapina-choc alla compagna del bomber del Napoli Ezequiel Lavezzi, derubata nei giorni scorsi di un Rolex a Posillipo, arriva sul presepe.

La statuetta di Yanina Screpante, modella argentina fidanzata al Pocho partenopeo, è stata realizzata dall’artigiano di San Gregorio Armeno Genny Di Virglio. Yanina è ritratta con un Rolex sgargiante al polso e appare sorridente (nonostante il furto e le polemiche relative al suo sfogo su Twitter, quando apostrofò Napoli come «città di m…»). «La consegnerò presto a Yanina – dice Di Virgilio – anche per sdrammatizzare un po’ sull’accaduto. Con Lavezzi c’è un bel rapporto e solo un anno fa è venuto nella mia bottega a ritirare la sua statuetta».

Fonte: Corrieredelmezzogiorno.it

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.