CURIOSITA’ – Alla faccia dei luoghi comuni. Quando si preferisce la toga al calcio

Un calciatore che preferisce la toga al pallone, storia singolare. Guglielmo Stendardo doveva essere nella lista dei convocati per la partita di coppa Italia contro la Roma ma ha preferito declinare per raggiungere Salerno, dove sosterrà la prima parte dell’esame di Stato per diventare avvocato. La scelta non è piaciuta all’Atalanta, tanto che che per il difensore si profila una multa salata e l’esclusione per l’incontro di domenica con la Juventus.

Che la situazione sia delicata, lo ha confermato Stefano Colantuono: “Il caso ha voluto che il suo esame di Stato fosse nella stessa settimana in cui abbiamo coppa Italia e Juventus. Ci sono dei regolamenti, noi siamo a disposizione dell’Atalanta, siamo dei professionisti ben pagati. A volte si possono fare delle deroghe, come già successo con Stendardo, ma stavolta la situazione era delicata”. Punizione in vista per il nerazzurro: “Se ne assumerà la responsabilità – ha continuato l’allenatore -. Spero voglia continuare a giocare a calcio fin quando vorrà, non ha l’impellenza di svolgere la professione di avvocato”.

Fonte: Sportmediaset.it

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.