Cerca
Close this search box.

Curiosità, al San Paolo un tifoso speciale del Midtjylland con un sogno nel cassetto

Accompagnato dal padre, originario di Ravello, Oscar Luigi vorrebbe seguire le orme del suo idolo Sisto

Durante la rifinitura al San Paolo del Midtjylland, che domani affronterà il Napoli in trasferta, da registrare una bella curiosità. A bordocampo, infatti, erano presenti due tifosi speciali. Padre e figlio: il padre, Pantaleone Fraulo, originario di Ravello ed il figlio mascotte del club danese. Il piccolo Oscar Luigi sogna di giocare un giorno nel Midtjylland e alcuni osservatori l’hanno già individuato. Vorrebbe seguire le orme di Pione Sisto, suo idolo. Il club ha deciso di portarlo con sè proprio a Napoli per fargli capire come funzione un club professionistico. La trasferta al San Paolo, d’altronde, non sarebbe una casualità: il Midtjylland avrebbe scelto questa partita per l’atmosfera particolare, poichè si gioca nello stadio di Maradona.

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.