Curiosità – Al botteghino con la moka elettrica per il caffè

Tra le bibite più tradizionali vendute davanti allo stadio spunta una maxi-moka per l’espresso. È l’ultima trovata di un ambulante per rifocillare i tifosi che per tutta la notte tra mercoledì e giovedì hanno sostato davanti al San Paolo per arrivare in tempo all’acquisto dei ticket per la trasferta di Monaco. Finora gli ambulanti vendevano al massimo caffè nel thermos ma l’innovazione arriva anche nel chiosco semovente di bagnarole con il ghiaccio per le bibite. E il caffè è caldo come quello di casa.

 

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.