Curiosità a bordocampo: adesso ci sono quattro panchine. Il restyling è partito il 16 dicembre

Una curiosità a bordocampo: al San Paolo sono spuntate altre due panchine accanto a quelle che occupano Benitez e il tecnico della squadra avversaria. Il Napoli le ha fatte installare per ospitare gli altri accompagnatori della squadra che non sono presenti nella lista ufficiale consegnata all’arbitro e quindi non possono sedere sulla “principale” panchina: si tratta di collaboratori degli staff sanitario e tecnico e dei magazzinieri.
Le piccole panchine possono ospitare sei persone e hanno una copertura in plexiglass per consentire agli spettatori delle tribune centrali inferiori di poter seguire le azioni di gioco.
È un “ritocco” apportato durante il restyling effettuato dal Napoli durante la sosta del campionato (è scattato il 16 dicembre, subito dopo la partita contro l’Inter) e coordinato dal direttore generale del club azzurro, Formisano.

Fonte: Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.