Cupi: “L’Empoli ha sbagliato a esonerare Andreazzoli. Il mio Napoli era davvero bello”

Il doppio ex ha parlato a Radio Marte

Andrea Cupi, ex calciatore di Empoli e Napoli, è intervenuto durante Marte Sport Live, trasmissione in onda su Radio Marte: “Il mio Napoli era davvero bello e mi sono rimaste tante amicizie. L’Empoli con Andreazzoli sta facendo bene sul piano del gioco e sarà una gara allenante per il Napoli in vista dell’Arsenal. La classifica non rende giustizia al gioco dell’Empoli e allontanare Andreazzoli credo sia stato un danno per la squadra. Trovare un difensore come Koulibaly si fa davvero fatica, perché lui ha forza fisica, corsa, tecnica, e se squadre come il Barcellona puntano su di lui vuol dire che è davvero un talento incredibile. Il Napoli immagino farà di tutto per non venderlo se si vorrà continuare a crescere“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.