Fa Cup, la finale sarà Chelsea-Arsenal

Wenger cercherà di fermare il possibile "double" per la squadra di Conte

La finale di Fa Cup che si disputerà a Wembley il prossimo 27 Maggio sarà tra Chelsea e Arsenal. Dopo la roboante vittoria di ieri del Chelsea sul Tottenham, è la squadra di Arsene Wenger a raggiungere i cugini in finale e ad arrivare alla sua tredicesima finale della storia.

La sfida tra i Gunners e il City di Guardiola si è conclusa sul risultato di 2 a 1, ottenuto solo ai tempi supplementari grazie alla rete decisiva di Alexis Sanchez. Erano stati i Citizens a passare in vantaggio con la rete di Aguero, ma la squadra di Londra questa volta rimonta pareggiando pochi minuti dopo con Nacho Monreal e ottenendo ai supplementari una vittoria fondamentale per la stagione. Wenger, infatti, dopo una stagione fallimentare su tutti i fronti e con la qualificazione a rischio in Champions, può riscattarsi ottenendo questo importante successo in Coppa.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.