Nel corso di Radio Goal è intervenuto Paolo Cuozzo, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:
“Il numero legale c’è per stabilire l’accordo, dopo tre flop consecutivi tutto è possibile, purtroppo il problema è politico, ricordiamo che la convenzione – ponte altro non è che un accordo che permetterà al Napoli di usufruire dell’impianto per i prossimi sei mesi. La notizia è che ieri il Sindaco è riuscito ad ottenere la fumata bianca nella sua maggioranza. Ci sono ancora dei dettagli da limare, tra questi l’aspetto estetico, pare che il Comune voglia chiedere alla società di fissare un limite massimo al prezzo del biglietto delle curve, la soglia massima dovrebbe essere di 15 euro. L’argomento ancora da trattare è quello relativo ai biglietti ai consiglieri comunali, questi ultimi non hanno nessuno diritto ad avere dei biglietti omaggio, la scusa è quello del controllo, in quel caso basta solo il tesserino da consigliere.”
Sulla questione concerti: “L’estate prossima ce ne saranno, mi risulta che il 21 giugno ci dovrebbe essere un evento allo stadio. Il Comune su questo argomento ha tenuto duro perchè in città non ci sono strutture che possano ospitare eventi del genere, ricordiamo che l’amministrazione comunale ha ricavato circa 160.000 dai concerti di Jovanotti e Vasco Rossi.”
Sulla pista d’atletica: “Nell’ambito dell’accordo progettuale dovrebbe essere costruita in un altro luogo, ma non riesco ad immaginare una zona di Fuorigrotta dove possa essere costruita.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro