Nella giornata di oggi la Generazione Vincente Cuore Napoli Basket ha annunciato la conferma di Mattia Mastroianni. L’ala classe 1994 farà ancora parte del roster di coach Ponticiello per la seconda stagione di fila . E’ stato uno dei protagonisti della cavalcata verso l’A2 degli azzurri. Mastroianni, infatti, ha chiuso la stagione con oltre 10 punti di media e 5 rimbalzi catturati per gara. Presenti alla conferenza anche il presidente Ciro Ruggiero, il ds Vincenzo Ruggiero ed il gm Massimo Sbaragli.
Ecco le parole del presidente raccolte dalla redazione di IamNaples.it:
“Sono fiero ed orgoglioso della riconferma di Mattia. Già l’anno scorso ha ampiamente dimostrato di essere un vero napoletano. In campo ha dimostrato il suo valore e quanto vale, figlio di questo progetto ed uno di famiglia. Sono sicuro che quest’anno darà ancora di più il meglio di sè stesso. E da figlio napoletano difenderà questa città. Lo scorso anno non è stata una scommessa ma una vera e propria scoperta. Ci ha dato soddisfazione nell’aver creduto in lui. Tutto lo staff tecnico, il coach Ponticiello in primis crede fortemente in questo ragazzo. Può crescere ancora molto. Campagna abbonamenti? La stiamo preparando con molta trasparenza ed attenzione nei confronti dei tifosi. Saremo molto attenti alle fasce di prezzo, che saranno inferiori rispetto ad altre metropoli. Sulla convenzione per il PalaBarbuto, l’assessore Ciro Borriello ha sempre dimostrato molto affetto verso la società e verso il sottoscritto. Stiamo lavorando per questo e per preparare un progetto ancora più ampio, come già anche dimostrato con l’iscrizione della squadra Under 20. La città deve capire che da parte nostra c’è tanto lavoro, dalla mattina alla notte. E si lavora e si sogna anche di notte per arrivare ad un buon risultato. A chi ci ha detto che siamo stati una squadra economica, non è così. Solo Cassino ha speso di più. Ma non è giusto che una società parli di queste cose, si vince in campo. E senza l’armonia giusta ed il giusto meccanismo i campionati non si vincono”.
Spazio anche al responsabile legale della società Fabrizio Errico:
“La società si sta muovendo molto bene, in sordina. Qualcuno, soprattutto sui social stava lamentando assenza di notizie. Stiamo rispondendo con i fatti. Il primo tassello è stata la riconferma di Nikolic, anche grazie all’ottimo rapporto con Capo D’Orlando. Loro stessi si sono convinti che il giocatore non avrebbe ricevuto il giusto minutaggio. Con noi potrà continuare il suo percorso e la sua crescita. Importante anche la riconferma del capitano Maggio e Mastroianni, dunque la riconferma della napoletanità. Aspettative per la stagione? Siamo una società nuova che si affaccia a questa categoria. Non possiamo sicuramente promettere il miracolo dello scorso anno, ma promettiamo il massimo impegno. Vogliamo far divertire il nostro pubblico, cercando di toglierci qualche soddisfazione”.
Dal nostro inviato al PalaBarbuto Luigi Curcio
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro