Cerca
Close this search box.

Cuore Marekiaro: Hamsik visita i bambini del reparto di pediatria di un ospedale casertano

Il capitano azzurro si è riservato una mattinata per regalare sorrisi, abbracci e foto con i bambini più bisognosi

Marek Hamsik continua ad affermarsi come un vero campione dentro e fuori dal campo: come quanto appreso dall’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” il capitano slovacco del Napoli si è recato all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta per regalare sorrisi, autografi e strette di mano oltre a tante fotografie ai bambini del reparto di pediatria della struttura ospedaliera. “Stamattina la priorità è fare contenti i bambini, sopratutto in un momento difficile come quello che stanno attraversando. E’ bellissimo vedere il sorriso dei binbi.  Sono solo una presenza: spero di aver portato a loro un pò di gioia”, è questa l’unica dichiarazione rilasciata dal capitano azzurro a margine di questa visita, sottolineando ancora una volta la sua grande sensibilità nei confronti dei più bisognosi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.