Cerca
Close this search box.

Cugnali: “Campagnaro ci sarà utile per la nazionale argentina”

Il sole che bacia Napoli scalda almeno quanto le parole di Claudio Cugnali, il vice di Sabella, ct di un’Argentina che «chiama» Campagnaro, perché non è mai troppo tardi: «Hugo sta facendo una grande carriera. E’ qui da tanti e da tanti anni sta facendo bene, la sua esperienza può servire, eccome». A Castelvolturno stavolta non c’è nulla da nascondere: si gioca sabato, l’antivigilia in genere è giorno di casacche, fratini, test subliminali per intuire. Stavolta si vola basso. Ma c’è Cugnali, l’altra faccia di Sabella, il braccio e stavolta anche la voce che investe Campagnaro di gioia. Castelvolturno è anche casa-Hamsik e a tre giorni dallo spavento per la rapina a mano armata, Martina, la compagna del centrocampista, è sommersa dall’affetto ed ha risposto via Facebook: «Mi spiace non poter rispondere a tutti, mi avete scritto in tanti: io e il bimbo stiamo bene, lo so che i napoletani sono bravi e che certe cose possono succedere in qualsiasi città». Via dei Mille, un mattino radioso: traffico in tilt, per salutare Hamsik e signora; e poi il caos, quando spunta Cavani con la famiglia. Nel pomeriggio, controllo doping a sorpresa disposto dall’Uefa per dieci azzurri.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.