Cerca
Close this search box.

Cudicini: “Sandro ha grandi qualità. Lo consiglio al Napoli”

Durante la trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il portiere del Tottenham, Carlo Cudicini. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it :

“Affrontare l’Inghilterra è difficile, come lo sarebbe affrontare altre squadre, ormai siamo in un quarto di finale e poi anche la nostra squadra è sicuramente temibile. L’orgolgio inglese è sempre lo stesso, ma Capello ha portato tecnica e disciplina. Capello eventuale allenatore del Tottenham? Sarei contento di avere un allenatore d’esperienza come lui, ma si legge anche di Blanc e adi altri, quindi mi auguro che qualsiasi decisione sia quella giusta. Impronta deli allenatori italiani? La nostra scuola si basa molto sulla tattica ed ha lasciato una grande impronta sulle squadre inglesi, che cambiano in termini di disciplina. Il perciolo per l’Italia potrebbe essere la fisicità degli inglesi, anche se negli ultimi tempi hanno acquisito anche rapidità. Sandro? E’ molto giovane e fa già parte della Nazionale, è generoso in campo ed ha qualità difensive, lo consiglio al Napoli ma spero che non vada via per il Tottehnam”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.