Cuccureddu: “Napoli-Juve è di certo più vitale per i partenopei”

Radio Gol (Radio Kiss Kiss Napoli), l’ex bandiera bianconera, Antonello Cuccureddu, parla del prossimo match tra gli azzurri e la squadra di Conte, in programma domenica sera al San Paolo. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it:

“Quella tra Napoli e Juventus non sarà una sfida scudetto. Sarà più importante per il Napoli: vincendo si riporterebbe tra le prime ed il discorso scudetto si riaprirebbe. La situazione di Del Piero e Quagliarella? Dispiace vedere Del Piero in questa condizione: ha dimostrato, soprattutto l’anno scorso, di essere un giocatore importante e determinante. Mi turba vederlo relegato in panchina. Anche Quagliarella diventerà importante quando recupererà dall’infortunio. Comunque Conte sa gestire il gruppo, ed anche la Juve stessa lo sa fare in situazioni di questo tipo. E poi i risultati aiutano. Alla Juventus c’è un problema Chiellini, sotto l’aspetto tattico: non lo vedo bene a sinistra, per me è un grande centrale. Per giocare sulle fasce bisogna avere forza fisica e corsa. In difesa ci sono oggettivamente dei problemi, mentre a centrocampo Pirlo ha dato quel tocco in più, basta che non si spenga”. 

 

La Redazione

 

P.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.