Cerca
Close this search box.

Cuccureddu: “La Juve ha qualcosa in più”. Bruscolotti: “E’ vero ma il Napoli dovrà lottare sino alla fine”

Giuseppe Bruscolotti ed Antonello Cuccureddu, ex giocatore del Napoli il primo ed ex giocatore della Juventus il secondo, sono intervenuti ai microfoni di “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli, per parlare della volata scudetto tra Juventus e Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

Cuccureddu: “La Juventus potrebbe esser distratta dalla Champions, ma sono convinto che con l’organico che ha e con l’allenatore, riuscirà a vincere questo scudetto”. Bruscolotti: “Il Napoli deve lottare sino alla fine, è vero che la Juventus ha qualcosa in più, ma sta avendo un calo ed il campionato può riservare sorprese, quindi bisogna lottare sino alla fine”. Cuccureddu: “Cori Juventus Stadium? Bisognerebbe inasprire le pene e non far entrare allo stadio certa gente Poi senza i napoletani non ci sarebbe allegria”. Bruscolotti: “Purtroppo di cori ne ho sentiti tanti nella mia carriera, dispiace sentire sempre le stesse cose dopo decenni”. Bruscolotti: “Qualcuno che mi somiglia? Il calcio è cambiato molto dai miei tempi, quindi è difficile trovare qualcuno in cui mi rivedo”. Cuccureddu: “Io riuscivo a districarmi bene sia in fase difensiva che offensiva, adesso è molto diverso”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.