Cerca
Close this search box.

Cuccureddu: “Derby sempre da tripla, ma la Juve è più forte. Il Napoli dovrà essere spietato col Pescara”

Antonello Cuccureddu, ex bandiera della Juventus degli anni ’70 nonché ex tecnico del Pescara prossimo avversario degli Azzurri, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
 “Il derby della Mole? Giocarlo in casa della Juventus sarà un doppio vantaggio per i bianconeri, che partono anche con i favori del pronostico. Il derby è una partita molto particolare, ne ho vinti e persi molti, ma credo che quest’anno il divario tra le due squadre sia enorme. La Juve è un pò stanca per la Champions, anche perché Conte non ha mai fatto un turnover estremo, anche se la rosa è molto bene allestita. Io, personalmente, avrei puntato su qualche panchinaro come Pogba, che fisicamente è una belva, per far rifiatare qualche centrocampista. Credo che la seconda squadra della Juventus sia comunque ottima e penso che ora come ora Conte si deciderà a far ruotare i suoi uomini. Quagliarella? Non conosco bene la situazione, ne conosco bene i suoi rapporti con l’allenatore. In società ci sono delle regole da rispettare, non so cosa abbia detto ad Alessio, ma da professionista qual’è non deve contestare le scelte del mister. Napoli- Pescara? Credo che il Napoli scenderà in campo con la massima determinazione, anche in virtù del derby che è sempre una partita da tripla.”

La Redazione
M.P.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.