Cerca
Close this search box.

Cuccureddu: “Con la Torres fu rinviata per lo stesso motivo”

Parla ai microfoni di Radio Marte l’ex allenatore della Torres sulle polemiche del rinvio del San Paolo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Con la Torres fu rinviato per lo stesso motivo ma si giocò il giorno dopo, ricordo San Gennaro, e finì 0-0. Io penso che il tifoso deve capire che le istituzioni potevano fare solo così, probabilmete l’unico errore che ha fatto la società calcio è stato quello di non invitare la Juve a prendere la decisione. Forse il Napoli ne potrà trarre un piccolo vantaggio nel rinvio perchè era comunque stanco per la partita di Coppa. In questa pausa io continuerei ad allenarmi molto perchè si corre il rischio di spezzare il ritmo. La partita per la Juve sarà comunque complicata”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.