Cerca
Close this search box.

Cuccureddu: “Cagliari già salvo, ma c’è voglia di rifarsi dopo lo 0-5 dell’andata”

"Cosa manca al Napoli per stare al livello della Juventus? Qualche campione in più ed un po' più di accortezza alla fase difensiva, gli azzurri subiscono troppi gol"

L’ex Juventus Antonello Cuccureddu interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“All’andata il Cagliari non scese praticamente mai in campo contro un Napoli che, letteralmente, prese a pallonate la compagine rossoblù. Ora i tempi sono cambiati, il Cagliari ha trovato una certa quadratura e raggiunto la salvezza: oggi il rischio, per loro, potrebbe essere quello di non avere più nulla da chiedere al campionato ma ci sono tante motivazioni che vanno oltre il mero risultato, su tutte la voglia di rifarsi dopo la debacle dell’andata. Cosa manca al Napoli per stare al livello della Juventus? Qualche campione in più ed un po’ più di accortezza alla fase difensiva, gli azzurri subiscono troppi gol. Derby della Mole? Conosco molto bene la passione di giocatori, tifosi e società ed entrambe le squadre vorranno vincerla: la Juve troverà un Toro molto agguerrito, che farà di tutto per portare a casa i tre punti. Vincere il derby potrebbe essere il coronamento di un ottimo campionato per Belotti e compagni.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.