Cucci: “Pirlo, il top della Juve. Ma che attacco ha il Napoli!”

Il direttore Italo Cucci, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “La vittoria sabato permette di giocare meglio quella di ritorno. È un teste che presenta un Napoli pronto. È un Napoli super attrezzato in fase offensiva come nessun altra squadra del campionato: ai punti, l’attacco azzurro non ha eguali. Negli altri reparti ci sarebbe da discutere, specialmente se non hai un Pirlo in squadra. Hamsik è un ibrido; lo schiererei in attacco ma anche a centrocampo, il duello con Pirlo sarà entusiasmante. Un pronostico? 0-0, ideale per il Napoli. Vorrei ricordare la partita del Chelsea contro i bianconeri; misero Oscar su Pirlo e lo stesso riuscì a segnare due gol. È importante limitarlo e la freschezza di un ventenne fu fondamentale.”

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.