Cerca
Close this search box.

Cucci: “Il Napoli può ancora dire la sua in campionato. Che onore affrontare il Chelsea!”

Storico giornalista RAI, Italo Cucci interviene ai microfoni di Marte Sport Live per tessere le lodi della Società Sportiva Calcio Napoli e di chi l’ha resa grande. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “Il Napoli, ritrovandosi ad affrontare nientepopo di meno che il Chelsea per gli ottavi Champions, deve rappresentare motivo di grande orgoglio per il Sud Italia e per il Paese tutto. Gli azzurri stanno scrivendo delle pagine importantissime per il calcio italiano e anche se fin’ora hanno arrancato un pò in Campionato, neanche in quel senso è detta l’ultima: i primi bilanci li si fanno verso marzo e se Milan e Juventus perdessero qualche colpo potremmo ritrovarci tra qualche mese ad assistere ad una lotta scudetto nella quale s’è istaurato anche il Napoli. De Laurentiis-Mazzarri? Una gran coppia: due personaggi molto diversi tra loro che però hanno saputo costruire un rapporto maturo. Mercato? Somiglia a quello che portò Pazzini alla Samp, quando giocava alla Fiorentina. Non sono buone le situazioni di mercato, sono spostamenti di giocatori che danno fastidio nell’ambiente in cui si trovano. Borriello, Gilardino, Pizarro.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.