Cerca
Close this search box.

Cucci: “Calcio italiano da umorismo macabro. Bisognerebbe darsi una regolata”

Italo Cucci, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di IamNaples.it ha messo in evidenza:

“La vicneda di Cagliari è prevista ampiamente dalle norma del calcio. La sconfitta a tavolino è sacrosante, tutt’intorno è uno sport mediatico. È una cosa di normalissima amministrazione, in cui si è semplicemente applicato il regolamento. L’unica cosa che potrebbe stupire è che è stato iscritto il Cagliari con lo stadio a Trieste. Possiamo dire che siamo ai livelli di un umorismo macabro. Stiamo raggiungendo livelli di idiozia incredibili. Siamo arrivati alla presenza dei ricchi scemi. Il calcio deve fermarsi, ma non le partite. Si fermino i potenti e comincino a ragionare. Crisi delle milanesi? Lasciamo lavorare Stramaccioni. Sul Milan invece dico che sarebbe una follia cacciare allegri solo perché ha acconsentito la partenza di due campioni. Napoli? il pareggio di ieri a Catania non deve suonare come una disfatta, ma il Napoli di ieri non mi è proprio piaciuto. Era una squadra qualunquista, che ha perso quella razionalità vera virtù di Mazzarri. Eri poteva finire come Lazio – Genoa, con un contropiede nel finale che ti mette ko. Napoli 1 e Napoli 2? Io credo nelle parole di Mazzarri sul fatto di non avere più titolarissimi. Se pensi ai 4 attaccanti o ai 5 centrocampisti vedi che il livello si equivale. Forse qualche problemino c’è in difesa, ma questo è un problema di tutto il calcio italiano”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.