Cerca
Close this search box.

Cucchi su Napoli-Lazio: “Squadre simili, mi aspetto un match equilibrato. Su Gattuso dico…”

Ecco le parole del giornalista

Ai microfoni di Radio Punto Nuovo ha parlato cosi il giornalista Riccardo Cucchi. Ecco le sue parole:

“Napoli-Lazio? Mi aspetto una partita spettacolare. Sono due squadre che hanno punti di somiglianza, una fragilità difensiva dimostrata dalle reti incassate, ma che hanno un attacco propositivo. Mi piace pensare che possa essere una sfida con molti gol. La Lazio ha come punto di forza il centrocampo, mentre il Napoli l’attacco con Lozano. Mi immagino una partita equilibrata.

Gattuso al posto di Inzaghi alla Lazio? Mi sarebbe piaciuto. Non ho mai nascosto la mia inclinazione favorevole verso Gattuso e so di essere in minoranza. A me non dispiace affatto, ma per ciò che ha rappresentato Inzaghi mi auguro che resti e prolunghi il contratto. Gattuso sul piano del temperamento è una persona passionale, non riesce a tenere a freno la sua spontaneità.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.