Erano in tanti quelli che prima della sfida dell’Atleti Azzurri d’Italia davano il campionato già virtualmente chiuso. Una sconfitta già annunciata che però il Napoli ha avuto la forza di sovvertire, imponendosi su un campo difficile come quello dell’Atalanta, pur sempre a otto lunghezze dalla Juventus ma rimanendo comunque in scia.
In merito a questo argomento è intervenuto il giornalista Rai Riccardo Cucchi, che in diretta a Radio Crc ha ovviamente usato termini di apprezzamento nei confronti degli uomini di Ancelotti: “Il Napoli di ieri mi è piaciuto moltissimo. E’ stato estremamente maturo ed ha confermato una mia sensazione che ho dall’inizio della stagione: Ancelotti è il vero top-player acquistato da De Laurentiis. Il tecnico ha saputo valorizzare il bel patrimonio lasciatogli in eredità da Sarri, arricchendolo con la capacità di saper leggere le partite. In particolare ieri l’intuizione di inserire a un certo punto della partita Milik, autore del ‘colpo del campione’ che solo le grandi squadre possono permettersi”.
Cucchi non condivide il forte pessimismo prima del match contro i bergamaschi: “Sono da sempre convinto che il campionato non sia chiuso! Che la Juventus sia la squadra da battere è a dir poco banale dirlo, ma questo campionato non ha ancora detto tutto, dobbiamo aspettare maggio per capire bene”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro