Cuadrado a Premium: “Grazie a Dio siamo riusciti ad ottenere la qualificazione”

Sapevamo della difficoltà di questa partita, ma siamo riusciti nel nostro intento

Juan Cuadrado, centrocampista offensivo della Juventus, nell’intervista flash, ha parlato del pari contro il Barcellona che ha regalato ai bianconeri l’accesso alle semifinali di Champions League, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Siamo venuti qui consapevoli della forza del nostro avversario e consapevoli della gara che avremmo dovuto disputare per superare il turno, grazie a Dio siamo riusciti a raggiungere il nostro obiettivo. Sorteggio? Non ho preferenze, sarà Dio a scegliere il nostro avversario.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.