Cuadrado non ci sta: “Rigore contro il Napoli? Reina mi ha travolto, meritavamo anche di più”

Il colombiano getta benzina sul fuoco dopo la rimonta sul Napoli di Sarri

Juan Guillerme Cuadrado ha parlato ai microfoni di Sky Sport tornando sulle polemiche post Juventus-Napoli in seguito al rigore concesso da Valeri per fallo di Pepe Reina sull’ex giocatore del Chelsea. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Siamo tutti importanti per la squadra ed essere sempre a disposizione, dando il 100% anche quando non c’è la possibilità di giocare. Napoli? Non era facile ma siamo riusciti a ribaltare il risultato con voglia e grazie al contributo di tutti. Rigore? Reina mi ha travolto e non potevo più fare nulla, sono cose che capitano. Meritavamo anche di più ma va bene così”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.